SHARDANA K-1 - Bruno Franchi VS Arnold Silva - Bennoui's Vs Campagna's

Publié le par Free-Fight Fever

/k-1-shardana
SK-1
K-1 SHARDANA

09 Octobre 2010
Santa Teresa Gallura, Sardinia, Italy.
 
Il prossimo 9 ottobre, nella nota località turistica del nord est della Sardegna, si sono dati appuntamento alcuni fighters di primo piano per regalare altro spettacolo agli appassionati isolani e non solo. Shardana K1 Santa Teresa (valido quale selezione per Shardana K-1) sarà il degno antipasto per i prossimi prestigiosi appuntamenti previsti in Sardegna nella stagione sportiva 2010/ 2011: le finali delle selezioni per Oktagon 2011 previste a Quartu S. Elena in febbraio e, ovviamente l'edizione 2011 di Shardana K1 che si terra ad Olbia il 21 Maggio.

Il match clou vedrà Bruno Franchi (sfidante ufficiale) e Arnaldo Silva (campione europeo) contendersi il titolo mondiale WAKO PRO al limite dei 71,800 kg K1 rules: titolo lasciato vacante dall'infortunato Frane Radnic. Ci sarà poi una sfida in famiglia che promette scintille tra i fratelli Bennoui del team Nasser di Lione e i fratelli Campagna, della Profighting Roma del maestro Smeriglio. Hocine Bennoui se la vedrà con Alessandro Campagna al limite dei 67 kg mentre Karim Bennoui affronterà Antonio Campagna fermando la bilancia a 63.500 kg.

Ovviamente ci sarà anche un'agguerrita pattuglia di atleti sardi capitanata dal veterano Gian Paolo Spanu, l'inossidabile guerriero di Domusnovas, che si metterà ancora alla prova nella low kick al limite dei 60 kg.

Poi Donatella Panu, acclamatissima ad Olbia in occasione di Shardana K1 2010, cercherà di rifarsi dopo la battuta d'arresto subita in Turchia nella sfida al mondiale WAKO Pro: l'atleta oschirese della Real Sport Sassari affronterà Arianna Salatino Profighting Roma che sicuramente non arriva in Sardegna per rendere facile la vita alla beniamina locale.

E ancora Fadrizio lodde della Real sport Sassari opposto ad un atleta del Team Nasser e Carlo Ledda Kick Boxing Sennori contro Morris Masci, epoi un sottoclou con il tiltolo italiano WAKO Pro di low kick light al limite dei 74 kg tra Stefano Paolne e Alessandro Piras, University Quartu , e ancora match tra i migliori dilettanti sardi nelle varie discipline regolamentate dalla FIKB per completare il quadro di una serata che non annoierà di certo il pubblico.

Per tutte le informazioni relative a soggiorni e trasferimenti da e per porto /aeroporto di Olbia, biglietti per l'evento e partecipazioni agli stage www.shardanak1.com o scrivere a info@shardanak1.com
FightCard
Main Fight
(K-1 Rules - 5x3 )
Bruno Franchi
VS
71.8Kg
Arnold Silva
Super-Fights
(K-1 Rules - 3x3)
Antonio Campagna VS
63.5Kg
Karim Bennoui
Alessandro Campagna VS
67Kg
Hocine Bennoui
Donatella Panu VS Arianna Salatino
Fabrizio Lodde VS Amine Bema
Carlo Ledda VS
74Kg
Morris Masci
Super-Fights
(Low Kick Rules - 3x3)
Chicco Spanu VS
60Kg
Manuel Alberti
Super-Fights
(Muay Thai Rules - 3x2)
Alessandr Ramazzotti VS Roberto Canu
Mohamed Ismael VS Federico Pinna Pinna

k-1 Shardana

Publié dans KICKBOX NEWS

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article